Registro Elettronico, Scuola in Ospedale e Istruzione domiciliare (R.E.S.O.). Iniziativa formativa ID. 52622 (piattaforma S.O.F.I.A.) dell'USR Toscana

Al fine di promuovere la diffusione e facilitare l’uso del registro elettronico per la scuola in ospedale e l’istruzione domiciliare R.E.S.O. (Registro Elettronico Scuola Ospedale), si segnalano tre incontri di formazione organizzati dal Liceo Pascoli (Fi) - Scuola Polo Regionale per la scuola in ospedale (SIO) e l’istruzione domiciliare (ID).

Le sessioni formative per tutti i docenti ospedalieri e di istruzione domiciliare sono state programmate nelle date indicate nella nota. L’iniziativa, inserita sulla piattaforma S.O.F.I.A. con il codice identificativo ID: 52622 , è riconosciuta come unità formativa per il piano di formazione dei docenti. La piattaforma SOFIA rilascerà, a frequenza confermata, l’attestato di partecipazione.