Si rinnova la Summer School Tecnodid 2023, il tradizionale appuntamento estivo che si svolgerà dal 23 al 26 luglio nel panoramico complesso dell’Hotel Continental Terme a Ischia (NA).

Da sempre il convegno estivo organizzato da Tecnodid è occasione di incontro, discussione e approfondimento. Quest’anno, tematica centrale sarà: Rilanciare l’autonomia scolastica ai tempi del PNRR.

Con la partecipazione di autorevoli esperti, in cinque sessioni analizzeremo: Autonomia e PNRR; La scuola inclusiva; Competenze a supporto di una scuola di qualità; Autonomia rinnovata e PNRR in azione.

Ricordiamo che ai partecipanti sarà rilasciato l’attestato di frequenza, quale attività formativa, essendo Tecnodid editrice Ente di formazione accreditato presso il Ministero dell’Istruzione (CODICE SOFIA 83561).

L’iniziativa è a numero chiuso.

Nessun evento trovato